Mercato Monza, Cragno vuole spazio e medita l’addio ai biancorossi
Il portiere Alessio Cragno è stato uno dei colpi più importanti del mercato estivo del Monza. Arrivato in prestito (con riscatto condizionato alla salvezza dei brianzoli) dal Cagliari, l’estremo difensore non ha giocato nemmeno un minuto in Serie A e trovando solo spazio in due match di Coppa Italia.
Mercato Monza. Cragno vuole giocare. Possibile addio già a gennaio
Una prospettiva che Cragno ovviamente non si aspettava. Il classe 1994 di Fiesole si presupponeva sarebbe diventato il portiere titolare del Monza, ma a stagione iniziata sia l’ex tecnico Stroppa che quello attuale Palladino hanno affidato la porta della squadra a Michele Di Gregorio.
Un percorso che Cragno difficilmente accetterà ancora, soprattutto per un portiere che fino ad un anno fa era considerato tra i migliori talenti italiani e che aveva stupito nel Cagliari nella stagione passata.
Come detto Cragno è in prestito dal Cagliari, ma sia il giocatore che il Monza potrebbero valutare un addio anticipato. TMW offre alcune ipote future per il portiere.
La Fiorentina potrebbe essere una pista ma serve prima l’addio di Gollini. Altra soluzione è la destinazione che porterebbe alla Lazio, ma anche in biancoceleste Cragno dovrebbe affrontare la concorrenza del titolare Provedel.