Mercato Monza, c’è subito il dopo Colpani: pronto il ritorno di Maldini

Mercato Monza, c’è subito il dopo Colpani: pronto il ritorno di Maldini

(Photo by Simone Arveda, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Giornata intensa sul mercato in casa Monza, con la società biancorossa che ha trovato l’accordo con la Fiorentina per la cessione di Andrea Colpani, sulla base di un prestito oneroso a 3 milioni e un diritto di riscatto fissato a 12.

Dopo alcune settimane di tratative, si è finalmente arrivati alla chiusura per Colpani alla Fiorentina. Un colpo fortemenente voluto dalla società toscana, con Mister Palladino che voleva assolutamente avere il suo pupillo in biancorosso anche a Firenze. Affare fatto, con il Monza che va a perdere quello che è stato probabilmente uno dei suoi migliori giocatori.

Mercato Monza Maldini
(Photo by Simone Arveda, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Mercato Monza, accelerata per il ritorno di Daniel Maldini. C’è l’accordo con il Milan

La società biancorossa però non si vuole fare cogliere impreparata e salutato Colpani ha già in mano il suo sostituto. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe praticamente fatta per il ritorno del trequartista classe 2001 Daniel Maldini. Il gicoatore è attualmente di proprietà del Milan, e ha trascorso la seconda metà della scorsa stagione in prestito proprio al Monza, dove ha messo a referto 4 gol e 1 assist in 11 presenze totali.

Dialoghi fitti con il Milan per il rientro del giovane figlio d’arte, che potrebbe rivestire la maglia del Monza anche nella prossima stagione. Da capire la formula dell’operazione, che potrebbe trattarsi di una cessione a titolo definitivo, secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Fabrizio Romano. Il Monza poi sta anche monitorando la situazione del talento classe 2005 dell’Inter Valentin Carboni, che interessa molto al Marsiglia.