Mercato Monza, arriva Silvestri: c’è l’accordo l’Udinese
Marco Silvestri è pronto per diventare il nuovo portiere del Monza. I Brianzoli hanno raggiunto l’accordo totale con l’Udinese per il trasferimento del classe ’91.
Il Monza si prepara ad accogliere il suo nuovo portiere. Secondo quanto riportato dal sito alfredopedulla.com, il club brianzolo avrebbe raggiunto l’accordo totale con l’Udinese per il trasferimento del classe ’91. La società guidata dall’Ad Adriano Galliani verserà nelle casse friulani 1,5 milioni di euro per il cartellino dell’estremo difensore, quest’ultimo pronto per difendere i pali biancorossi nell’imminente nuova stagione.
Esclusiva: #Silvestri al #Monza, accordo totale #Galliani-Pozzo. I dettagli https://t.co/5gXajrtVVQ
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) July 24, 2024
Mercato Monza, fatta per Silvestri: le ultime
Trattativa in fase di chiusura tra il Monza e l’Udinese per il cambio maglia di Marco Silvestri. Nell’affare potrebbe rientrare anche una contropartita tecnica. In scadenza con i friulani, l’estremo difensore si appresta per trasferirsi all’U-Power Stadium e prendere l’eredità lasciata vacante da Michele Di Gregorio. Attraverso il suo entourage, il portiere dovrà discutere con l’Ad Adriano Galliani sul nuovo contratto, ma non dovrebbero sorgere problemi tra le parti. Si resta in attesa di nuovi aggiornamenti sulla fumata bianca nelle prossime ore.