Mercato Monza, Armando Izzo verso la conferma in biancorosso
Una delle rivelazioni del campionato è stato sicuramente il Monza. Il club biancorosso arrivato in Serie A da neopromosso e soprattutto da esordiente assoluto nella massima serie, ha raggiunto l’obiettivo salvezza con ben 6 giornate d’anticipo e ora il Monza pensa anche al mercato.
𝐃𝐢𝐨 𝐦𝐞 𝐥’𝐡𝐚 𝐝𝐚𝐭𝐚, 𝐠𝐮𝐚𝐢 𝐚 𝐜𝐡𝐢 𝐥𝐚 𝐭𝐨𝐜𝐜🅰️ 👑⚪️❤️#ACMonza #Monza #MonzaRoma #SerieATIM pic.twitter.com/NEi33MjP2v
— AC Monza (@ACMonza) May 4, 2023
Mercato Monza, Izzo a titolo definitivo: la trattativa col Torino è ben avviata
La salvezza della squadra brianzola ha già attivato il mercato, con la squadra che con la condizione della permanenza raggiunta in Serie A dovrà riscattare alcuni giocatori della rosa per circa 50 milioni di euro.
Non è il caso però di Armando Izzo. Il difensore classe 1992 è stato una delle colonne della difesa a 3 costruita da Palladino, ma il centrale è attualmente in prestito dal Torino con cui al momento nonc’è nessun accordo per il riscatto.
L’ottima stagione di Izzo e le sue doti di leadership hanno però convinto il Monza a voler confermare il giocatore, e come riportato da Sky Sport il club biancorosso vuole subito aprire un canale di dialogo con i Granata per finalizzare l’affare.
Una trattativa che pare già a buon punto, con i due club che hanno già avuto degli incontri per fissare i dettagli dell’operazione che porterà Izzo a titolo definitivo al Monza.