Andrea Belotti potrebbe presto trovare una nuova squadra dopo l’addio al Torino. Come riportato da calciomercato.com infatti, nelle ultime ore il centravanti italiano sarebbe molto tentato di accettare l’offerta dei francesi del Monaco, club che ha messo sul piatto un ricco triennale per convincere la punta al trasferimento. Il Gallo inizialmente voleva rimanere in Italia, con l’opzione Fiorentina ancora valida, ma vista l’indecisione dei Viola nel piazzare l’affondo, il trasferimento in Ligue 1 non sembra ormai così impossibile. Di seguito gli ulteriori dettagli sull’offerta del Monaco per Belotti.
I francesi hanno messo sul piatto un triennale da 3.5 milioni di euro più bonus a stagione. Una proposta decisamente importante e che, se accettata, permetterebbe a Belotti di misurarsi nei preliminari di Champions League. Una risposta è attesa entro pochi giorni: il Gallo spera ancora in una chiamata dall’Italia anche in ottica Nazionale ma il Milan, suo grande sogno, non è andato mai oltre il semplice sondaggio mentre la Fiorentina deve formulare ancora una proposta concreta.
Entro i primi 10 giorni di luglio sono attese novità: lo sbarco in Francia dell’ex capitano del Torino non sembra ad oggi più tanto impossibile.