Mercato Milan, Zaniolo o De Ketelaere per la trequarti: le ultime

(Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Dopo aver risolto le questioni societarie, con gli annunci dei rinnovi di Maldini e Massara in programma la prossima settimana, il Milan comincia a muovere i primi passi sul mercato. L’obiettivo numero uno della dirigenza rossonera, come riportato da Tuttosport, è quello di rafforzare la trequarti della squadra di Stefano Pioli. I nomi in pole sono quelli di Zaniolo e De Ketelaere. I contatti con Roma e Bruges sono già partiti con l’ostacolo principale attualmente rappresentato dal costo ritenuto eccessivo dei due cartellini. Di seguito tutti i dettagli dell’interesse del Milan per Zaniolo e De Ketelaere.
Mercato Milan, nel mirino Zaniolo e De Ketelaere

Il Bruges valuta il talento belga tra i 40 e i 45 milioni di euro, mentre la Roma non vuole scendere sotto i 60 milioni per il proprio numero 22. Valutazioni che il Milan cercherà di abbassare inserendo magari alcune contropartite tecniche (nel caso di Zaniolo si è già parlato di Saelemaekers e Rebic).
L’alternativa, più economica, è rappresentato da Noa Lang, esterno dribblomane e compagno di squadra dello stesso De Ketelaere. Le prossime settimane saranno decisive dunque: Maldini e Massara dovranno decidere su chi affondare il colpo per regalare a Pioli il tanto agognato trequartista.