Mercato Milan, vicino il doppio colpo a centrocampo
Il mercato del Milan si conferma essere, di giorno in giorno, in costante evoluzione. Dopo l’acquisizione di Marco Sportiello e Ruben Loftus-Cheek, i rossoneri stanno continuando a lavorare sul centrocampo, dato che al momento, a causa degli addii di Tonali e Bakayoko e l’infortunio di Bennacer, continua ad essere la zona di campo più scoperta. Nelle ultime settimane il Diavolo ha sondato diversi profili, ma ad oggi due dei preferiti risultano essere Yunus Musah del Valencia e Tijjani Reijnders dell’AZ. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i due giovani centrocampisti avrebbero già manifestato il loro entusiasmo nella possibilità di vestire la casacca rossonera, ma adesso bisogna trovare la quadra con le rispettive squadre d’appartenenza.
Mercato Milan, potrebbe essere la settimana di Musah e Reijnders: le ultime
La mezz’ala olandese piace molto al Milan, che lo sta seguendo da diverso tempo. Il giocatore può alternare diversi ruoli a centrocampo, risultando essere adatto sia ad un 4-3-3 che ad un 4-2-3-1. Al momento però i rossoneri non hanno intenzione di spendere più di 20/22 milioni di euro per il suo cartellino, e ad oggi manca ancora, di fatto, l’offerta all’AZ, che di sicuro innalzerà qualche resistenza per uno dei suoi migliori gioielli.
La situazione sul fronte Musah è molto simile. Il giocatore ha infatti già detto si ai rossoneri (come riportato da Relevo nella giornata di ieri), ma il Valencia lo valuta non meno di 25 milioni di euro, e su di lui va registrato anche l’interesse delle inglesi. L’intenzione della dirigenza rossonera è quella di riuscire a far abbassare le pretese dei Pipistrelli fino a 20 milioni, ma non sarà cosi semplice. Anche in questo caso potrebbe aiutare la volontà del giocatore, che sembra essere determinato a trasferirsi a Milano nella prossima stagione.