Mercato Milan, un’altra squadra di Serie A si inserisce su Guirassy: la situazione

(Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)

Il Milan lavora per un rinforzo in attacco nelle prossime sessioni di mercato: l’obiettivo e Guirassy ma un’altra squadra di Serie A si inserisce.

Il Milan è stato uno dei grandi protagonisti della sessioni di calciomercato estiva. I rossoneri hanno dato vita ad una vera e propria rivoluzione iniziata con l’addio di Tonali e continuata con gli arrivi di Pulisic, Loftus-Cheek, Chukwueze e Reijnders. Tuttavia il cammino in campionato ed in Champions League della squadra di Pioli non è dei migliori, risultando molto sotto le aspettative.

Ragion per cui il duo di mercato formato da Furlani e Moncada potrebbe nuovamente attingere dalla campagna trasferimenti sia invernale che estiva. L’obiettivo principale sarà quello di portare in rossonero un terzino sinistro che possa far rifiatare Theo Hernandez senza però abbassare troppo la qualità sulla corsia mancina. L’altro obiettivo invece sarà quello di prendere un centravanti puro che possa far riposare Giroud ma che possa anche sostituirlo con il passare delle stagioni. Il nome principale sulla lista dei rossoneri è quello di Serhou Guirassy dello Stoccarda.

(Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)

Mercato Milan, anche la Roma su Guirassy: le ultime

Il grande obiettivo del Milan per rinforzare l’attacco porta il nome di Serhou Guirassy dello Stoccarda. L’attaccante francese ha una media realizzativa impressionante, in stagione ha già realizzato 15 gol in 11 partite. Numeri che lo hanno portato all’attenzione dei grandi club europei. Sul classe 1996 infatti c’è il forte interesse del Newcastle, del Manchester United, del Milan e, come riportato da Tuttosport, anche quello della Roma. Altra concorrenza dunque per i rossoneri che però non sembrano intenzionati ad abbandonare la corsa a Guirassy che comunque ad oggi è più serrata che mai.