Calciomercato Italia

Mercato Milan, una big di Serie A si inserisce nella corsa a Miranda: la situazione

Un altro club di Serie A si inserisce nella corsa a Juan Miranda, obiettivo del Milan per il mercato di gennaio: la situazione.

Il Milan è stato uno dei grandi protagonisti della sessioni di calciomercato estiva. I rossoneri hanno dato vita ad una vera e propria rivoluzione iniziata con l’addio di Tonali e continuata con gli arrivi di Pulisic, Loftus-Cheek, Chukwueze e Reijnders. Tuttavia il cammino in campionato ed in Champions League della squadra di Pioli non è dei migliori, risultando molto sotto le aspettative.

Ragion per cui il duo di mercato formato da Furlani e Moncada potrebbe nuovamente attingere dalla campagna trasferimenti sia invernale che estiva. L’obiettivo principale sarà quello di portare in rossonero un terzino sinistro che possa far rifiatare Theo Hernandez senza però abbassare troppo la qualità sulla corsia mancina. In questo senso l’obiettivo numero uno del Milan per gennaio è Juan Miranda, terzino sinistro di proprietà del Real Betis con il contratto in scadenza nel 2024. Tuttavia la concorrenza per lo spagnolo sta aumentando visto l’inserimento di un altro club della Serie A.

(Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Mercato Milan, il Napoli si inserisce nella trattativa per Miranda: i rossoneri restano in vantaggio

Juan Miranda, terzino sinistro 23enne di proprietà del Betis è l’oggetto dei desideri del Milan per rinforzare la fascia sinistra. La situazione contrattuale dello spagnolo lo rende una ghiotta occasione non solo per i rossoneri, nelle ultime ore, come riportato da El Desmarque, ma anche per il Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis, orfano di Mario Rui, si sarebbe informato sull’esterno del Betis per capire la fattibilità di un trasferimento. Tuttavia il quotidiano spagnolo avrebbe riportato anche di come lo stesso giocatore abbia flirtato in maniera importante con il Milan che ad oggi è il club favorito nella corsa allo spagnolo. Il Betis chiede 10-15 milioni di euro per lasciarlo partire a gennaio e qualora queste richieste dovessero abbassarsi ancora i rossoneri sarebbero pronti a affondare il colpo.

Share
Published by
Luca Salera