Mercato Milan, un centrocampista verso l’addio a gennaio? “Così non rinnovo”. Furlani gelato

furlani

(Photo by Kevork Djansezian/Getty Images)

In casa Milan non c’è solo il momento negativo dettato dai pessimi risultati sul campo dell’ultime mese, due punti in quattro partite di campionato con l’unica gemma del successo in Champions League contro il PSG, ma anche dal punto di vista del consolidamento della rosa. Rade Krunic infatti, dopo l’interesse estivo del Fenerbahce, potrebbe lasciare il club a gennaio.

Mercato Milan, Krunic via a gennaio? Le ultime

Krunic va ko – OneFootball

Secondo diversi media turchi, proprio il Fenerbahce è pronto a tornare alla carica per il centrocampista bosniaco mettendo sul piatto 13 milioni di euro rispetto ai 7 offerti in estate e avvicinandosi così alla richiesta di 15 milioni del Milan.

Tuttavia il club rossonero non avrebbe come prima priorità quella di cedere l’ex Empoli per il quale però continua ad esserci un grosso stallo sul rinnovo del contratto in scadenza nel 2025 a causa delle esose richieste del classe ’93.

Krunic infatti, che al momento percepisce 1.7 milioni, bonus inclusi, ha chiesto 3 milioni più bonus fino al 2027. I rossoneri, che non si aspettavano una richiesta così alta, hanno messo sul piatto 2.5 milioni più bonus. La strada è in salita.