Mercato Milan – I rossoneri dicono addio ad un centrocampista: è fuori dal progetto di Stefano Pioli e dovrebbe partire già questo inverno.
Il mercato del Milan si mobilita non solo in entrata, ma anche in uscita. I rossoneri, infatti, devono fare i conti anche con qualche situazione complicata in rosa, che potrebbe trasformarsi in un reale addio già a gennaio. L’avventura di un centrocampista in quel di Milano sembra essere giunta al capolinea, essendo scivolato in fondo alle gerarchie di Stefano Pioli. Il giocatore potrebbe a breve chiedere la cessione. Di seguito ecco tutti i dettagli.
L’avventura di Rade Krunic al Milan è ormai al termine. A confermarlo sono anche le ultime partite, che hanno visto il centrocampista scivolare sempre più in fondo nelle gerarchie dei rossoneri. Un’ulteriore segnale lo ha dato nel match contro il Sassuolo a San Siro, nella quale, secondo DAZN, l’ex Empoli non avrebbe dato la sua disponibilità ad entrare per un teorico fastidio alla schiena. Come riporta calciomercato.com il giocatore si sente fuori completamente dal progetto del Milan e sta spingendo per essere ceduto quanto prima. Possibile, dunque, che Krunic se ne vada già nel mercato di gennaio. L’offerta che gli agenti del bosniaco dovranno portare dovrà essere di minimo 4 milioni di euro.