Mercato Milan, tutto fatto per il rinnovo di Tomori: le ultime
Il Milan si appresta a blindare Fikayo Tomori col rinnovo del contratto. Come riferito da Milan News infatti, l’accordo tra le parti è oramai ad un passo, tanto che l’annuncio dovrebbe arrivare a stretto giro di posta, probabilmente entro metà giugno. Tomori, in coppia con Kalulu, ha di fatto cementato la difesa di Pioli rivelandosi una vera e propria colonna dello scacchiere tattico del Diavolo. L’inglese sta benissimo a Milano, ha trovato la sua dimensione imponendosi come uno dei migliori centrali nel panorama internazionale. Di seguito tutti i dettagli del rinnovo di Tomori con il Milan.
Mercato Milan, ai dettagli il rinnovo di Tomori
Il difensore inglese passerà dagli attuali 1.5 milioni a 3.5, bonus inclusi. Un sostanzioso adeguamento ma comunque in linea non solo con la politica del club ma anche e soprattutto in linea con lo straordinario rendimento del centrale ex Chelsea. Sistemata la questione Tomori, il Milan dovrà concentrarsi poi sui rinnovi di Kalulu, Bennacer e soprattutto di Rafael Leao, gioiello che Gerry Cardinale vuole blindare a tutti i costi per dare un segnale forte alla piazza.
Il Milan costruisce il proprio futuro: Maldini è pronto a costruire una squadra in grado di bissare l’ultima strepitosa stagione, culminata con lo scudetto.