Mercato Milan, trovata la soluzione per Saelemaekers
Il Milan ha trovato la soluzione per piazzare Saelemaekers sul mercato. Il belga, fuori dai progetti rossoneri, lascerà la squadra nelle prossime ore dopo aver dato l’ok.
Ultimi giorni di mercato anche per il Milan, che deve sistemare le ultime questioni. Il sogno è quello di completare l’attacco con Taremi del Porto, ma la società deve lavorare anche alle uscite. Ci sono alcuni calciatori ormai fuori dal progetto che devono essere piazzati. Ballo Tourè lascerà a breve, mentre per Origi potrebbe volerci ancora del tempo. C’è poi la situazione legata ad Alexis Saelemaekers, che sembra essere arrivata alla soluzione.
Mercato Milan, Saelemaekers ha detto sì al Bologna: si lavora alla formula del trasferimento
Come rivela Gianluca Di Marzio, Saelemaekers ha detto sì al Bologna. I felsinei, che avevano cominciato il pressing negli ultimi giorni, hanno ottenuto l’ok del giocatore. Ora restano da limare gli ultimi dettagli fra le società, soprattutto riguardo la formula del trasferimento. Il Milan chiede di inserire l’obbligo di riscatto, mentre i rossoblù provano a chiudere con un prestito con diritto di riscatto. Nelle prossime ore si cercherà di trovare la soluzione, ma la strada sembra comunque spianata verso la fumata bianca.