Mercato Milan, spunta l’indiscrezione: accelerata per Dragusin? Cosa succede

Mercato Milan, spunta l’indiscrezione: accelerata per Dragusin? Cosa succede

Napoli, l'offerta per Dragusin (Getty Images) - calcioinpillole.com

Mercato Milan – Clamorosa indiscrezione rilanciata da Repubblica per quanto riguarda il club rossonero, vittorioso ieri 0-3 ad Empoli e in procinto di sfidare l’Atalanta a San Siro nei quarti di finale di Coppa Italia. Furlani e Moncada, a sorpresa, avrebbero piazzato l’affondo con il Genoa per Radu Dragusin, difensore nel mirino anche di Tottenham e Napoli per gennaio. Tutti i dettagli.

Mercato Milan, carta Colombo per arrivare a Dragusin: cosa succede

Napoli Dragusin
(Photo by Piero CRUCIATTI / AFP)

Il difensore del Genoa sembrava prima ad un passo dal Tottenham, che aveva messo sul piatto 25 milioni di euro più bonus rispetto ad una richiesta del Grifone di 35 milioni, e poi successivamente vicinissimo al Napoli.

De Laurentiis avrebbe messo sul piatto 20 milioni di euro più una serie di contropartite a scelta tra Ostigard, Zanoli, Demme e Zerbin. Calciatori che non sembrano particolarmente interessanti per Gilardino.

A quel punto il Milan avrebbe deciso di accelerare presentando una proposta da 25 milioni di euro più il cartellino a titolo definitivo di Lorenzo Colombo, attualmente in prestito secco al Monza e valutato 10 milioni.

Questa proposta farebbe molta più gola al Genoa sia perchè nel totale Furlani toccherebbe quota 35 milioni sia perchè Colombo è una precisa richiesta di Alberto Gilardino già dalla scorsa estate. Da capire se l’indiscrezione troverà conferma nelle prossime ore: di certo il Milan vuole regalarsi un nuovo difensore dopo il ritorno di Gabbia dal prestito al Villarreal.

Oggi firma Terracciano

Filippo Terracciano al Milan
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Nel frattempo oggi il club rossonero ufficializzerà l’arrivo di Filippo Terracciano dal Verona (attualmente sono in corso le visite mediche del terzino).

Furlani ha chiuso l’operazione col Verona sulla base di 4 milioni di euro più uno di bonus più il 10% sulla futura rivendita. L’eclettico classe 2003 firmerà invece un contratto fino al 30 giugno del 2028 da un milione di euro a stagione più bonus.