Mercato Milan, spunta l’idea Fekir per la trequarti: i dettagli
Spunta un nome nuovo per la trequarti del Milan. Detto del forte interesse per Charles De Ketelaere, con Maldini e Massara che proveranno a chiudere col Bruges all’inizio della prossima settimana, secondo il quotidiano catalano Sport i due dirigenti rossoneri hanno individuato in Nabil Fekir del Betis Siviglia la principale alternativa. Accostato al Diavolo anche nelle scorse sessioni e finito nei radar della Roma nelle ultime settimane, il trequartista ha una valutazione di 35 milioni di euro e piace tantissimo alla società di via Aldo Rossi. Di seguito gli ulteriori dettagli sulla pista Fekir-Milan.
Mercato Milan, piace Fekir per la trequarti: è lui l’alternativa a De Ketelaere
Se la trattativa col Bruges per De Ketelaere dovesse clamorosamente saltare, il Milan potrebbe decidere di affondare per un calciatore dall’indubbio talento ma anche decisamente discontinuo nel corso della sua carriera. Pioli ha già avallato l’eventuale arrivo: tra meno di un mese inizia la nuova stagione. Il Diavolo è chiamato ad accelerare sul mercato.
Pushing forward, there’s football on the horizon 🌅
Ancora giornata di vigilia a Milanello: domani si gioca 🔜#SempreMilan pic.twitter.com/yhkClIFUwZ
— AC Milan (@acmilan) July 15, 2022
Presenting our new Official Fashion Eyewear Partner: Hally & Son ➡️ https://t.co/Dq9lQSJJ2C
Hally & Son diventa il nuovo Official Fashion Eyewear Partner del Club ➡️ https://t.co/qEqJ5yEtES #SempreMilan pic.twitter.com/IH3GnbKals
— AC Milan (@acmilan) July 15, 2022