Mercato Milan: si punta su Pape Matar Sarr del Tottenham
Il mercato del Milan non si è ancora concluso. Manca ancora un mese alla fine delle operazioni di calciomercato, e la società rossonera ha intenzione di continuare a rinforzarsi. I campioni d’Italia non voglio essere da meno a Inter e Juventus, le principali avversarie per il titolo, e vogliono riconfermarsi anche il prossimo anno e andare a caccia della seconda stella. Occhio, però, anche a qualche sorpresa. Una potrebbe essere la nuova Roma di Josè Mourinho, che oggi riceverà nella Capitale anche il neo-acquisto Wijnaldum.
Dopo aver preso De Katelaere, ora i rossoneri avrebbero puntato Pape Matar Sarr, centrocampista senegalese del Tottenham.
Mercato Milan: si punta su Pape Matar Sarr del Tottenham
A parlare del mercato rossonero è il Corriere della Sera, che fa il punto sugli obiettivi di mercato del Milan e spiega come in casa Tottenham l’obiettivo sia Pape Matar Sarr, piuttosto che Tanguy Ndombele. Il problema è trovare la formula giusta, per il quotidiano: gli Spurs per lasciar partire il suo talentino vorrebbero chiudere con un prestito secco, mentre il Milan vorrebbe inserire il diritto di riscatto al termine della stagione.