Mercato Milan, si lavora per anticpare l’arrivo di Miranda: la situazione

Miranda

(Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Il Milan potrebbe anticipare l’arrivo di Miranda obiettivo di mercato per il ruolo di vice Theo Hernandez:la situazione.

La sessione estiva di calciomercato è terminata un mese fa, eppure fra poco più di due mesi aprirà la sessione invernale. Sono infatti tanti i club che non hanno mai smesso di pianificare e lavorare in prospettiva per farsi trovare pronti quando la campagna trasferimenti riaprirà. L’obiettivo comune è quello di migliorare le attuali rose a disposizione o di ultimare gli acquisti iniziati in estate. Tra questi c’è anche il Milan che, dopo gli arrivi di giocatori come Pulisic, Okafor e Chukwueze, sta cercando un vice Theo Hernandez. Un terzino sinistro che possa appunto far rifiatare il francese ma che al contempo possa continuare a garantire l’esperienza del numero 19 rossonero.

Miranda
(Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)

Mercato Milan, se il Betis abbassa le pretese Miranda può arrivare a gennaio

Il Milan è alla ricerca di un vice Theo Hernandez, ed il nome in cima alla lista del suo Furlani-Moncada è quello di Juan Miranda. L’esterno di proprietà del Betis Siviglia è il profilo ideale per ricoprire il ruolo di vice Hernandez e il contratto in scadenza a giugno lo rende un profilo appetibile. Secondo quanto riportato da Sky Sport, in estate gli spagnoli chiedevano una cifra vicina ai 12 milioni di euro, tuttavia qualora le pretese del club iberico dovessero scendere ad una cifra tra i 5 ed i 6 milioni di euro, i rossoneri potrebbero decidere di anticipare l’arrivo di Miranda già a gennaio. Opzione che potrebbe verificarsi in quanto il contratto in scadenza in estate mette il Milan in posizione di vantaggio nelle trattative rispetto al Betis che potrebbe perdere il giocatore ugualmente ma a zero. Situazione dunque da monitorare ma i rossoneri fanno sul serio per l’arrivo di Juan Miranda in Italia.