Il Milan è partito con il lavoro estivo sul proprio mercato. Dopo la super cessione di Sandro Tonali a Newcastle per quasi 80 milioni di euro, i rossoneri devono ora dimostrare di sapere reinvestire con lucidità e bravura l’incasso ottenuto dal centrocampista italiano.
I rossoneri hanno già mosso i primi passi sul mercato in entrata, con il Milan che ha trovato in Ruben Loftus-Cheek uno dei primi tasselli del centrocampo. La mezzala attualmente al Chelsea è infatti vicinissimo ai rossoneri, che se lo aggiudicheranno per circa 21 milioni di euro.
Loftus-Cheek ma non solo, il Milan guarda sempre in casa Chelsea per un ulteriore colpo. Una delle mancanze principali della rosa dei rossoneri è sicuramente un’ala destra performante e che possa garantire talento e gol.
Tra i principali favoriti per il ruolo c’è Christian Pulisic, esterno offensivo in forza ai Blues. Il giocatore americano può giocare su entrambe le fasce ed è un profilo che cerca un rilancio dopo un’annata non troppo positiva con i londinesi.
Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, il Milan è fortemente interessato al giocatore ma non intende spendere i 25 milioni di euro richiesti dal Chelsea e spera in uno sconto dagli inglesi.
Ancora nessun accordo tra club e il giocatore che però spinge per cambiare destinazione, un elemento che certamente può aiutare il Milan.