Mercato Milan, si apre il casting per la difesa: da Lenglet a Kiwior, qual è la situazione
L’emergenza in difesa del Milan spinge la società a riflettere su un investimento nel prossimo mercato: da Kiwior a Lenglet, tutti gli obiettivi.
Tra poco meno di un mese si aprirà ufficialmente il mercato invernale, finestra che potrebbe particolarmente interessare al Milan. Dopo aver interpretato il ruolo di protagonista nella campagna trasferimenti estiva, con tanti acquisti, il club rossonero potrebbe avere la necessità di investire nuovamente sulle entrate soprattutto in considerazione dei tanti infortuni che hanno decimato il reparto difensivo a disposizione di Stefano Pioli. Tre i giocatori fermi ai box per lungo tempo: Thiaw, Kalulu e Pellegrino. Ragion per cui la dirigenza del Milan non potrà sbagliare e dovrà individuare il giocatore giusto per rinforzare la rosa attuale.
Mercato Milan, Kiwior piace, Lenglet opzione concreta e su Hincapie…
I nomi sulla lista di Moncada e D’Ottavio sono diversi. Tra questi ci sono Kiwior dell’Arsenal. Il centrale non sta trovando molto spazio e una cessione non è da escludere, tuttavia i Gunners non sembrano intenzionati a cedere il giocatore in prestito, ragion per cui i rossoneri proveranno, come riportato da Daniele Longo, ad avanzare agli inglesi con un’altra proposta. Il Milan ha preso informazioni anche riguardo Clement Lenglet. Il francese di proprietà del Barcellona ma in prestito all’Aston Villa è scontento del suo attuale ruolo in squadra e vuole cambiare aria. L’operazione potrebbe realizzarsi però solo ed esclusivamente nel caso in cui i blaugrana contribuissero in maniera sostanziale alla copertura dell’ingaggio del giocatore. Nelle ultime ore è circolato anche il nome di Hincapie del Bayer Leverkusen che però non ha intenzione di cedere il giocatore, cosi come lo stesso Milan non ha mai avuto contatti con l’entourage dell’ecuadoriano.