Mercato Milan, si accelera per De Ketelaere: due contropartite sul piatto

Mercato Milan, si accelera per De Ketelaere: due contropartite sul piatto

(Photo by PAUL FAITH/AFP via Getty Images)

Il Milan non intende mollare la presa per Charles De Ketelaere. Come riportato da calciomercato.com infatti, Maldini e Massara sono pronti a tornare alla carica dopo essersi visti rifiutare dal Bruges una prima offerta da 20 milioni di euro più bonus. La valutazione, complice anche l’interessamento concreto del Leeds, si attesta tra i 30 e i 35 milioni di euro. I rossoneri però non hanno nessuna intenzione di desistere e sono pronti al rilancio potendo contare anche sul totale gradimento del calciatore che dal canto suo ha già scelto il Milan. Due contropartite potrebbero sbloccare l’affare. Di seguito tutti i dettagli.

Mercato Milan, Roback e Jungdal le due contropartite per arrivare a De Ketelaere

Milan De Ketelaere contropartite
(Photo by KURT DESPLENTER/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

Le due contropartite individuate dal Milan e che incontrano il pieno gradimento del Bruges sono due prodotti della Primavera rossonera: il portiere Jungdal e l’attaccante svedese Roback, pupillo di Ibrahimovic. I cartellini dei due calciatori e un’offerta intorno ai 25 milioni di euro potrebbero definitivamente sbloccare l’affare già nelle prossime ore.

Per il giovane trequartista c’è già un accordo di massima sulla base di un quinquennale da 1.5 milioni di euro a stagione più bonus. Si entra nella fase calda della trattativa: Maldini e Massara vogliono regalare De Ketelaere a Pioli.