Sfuma un obiettivo nel mercato del Milan. Hakim Ziyech è vicino al ritorno in una delle sue ex squadre. Nelle ultime ore il Chelsea starebbe cercando di trovare l’accordo per la cessione del marocchino.
Hakim Ziyech con tutta probabilità lascerà il Chelsea. Il marocchino, accostato per molto tempo al Milan, è infatti vicinissimo al ritorno all’Ajax. Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Fabrizio Romano, il giocatore ha avuto due colloqui con la dirigenza degli olandesi che hanno portato un accordo tra le parti. Ora la palla passa ai club che devono incastrare tutti i tasselli. I Lancieri attendono l’offerta giusta del Manchester United per Antony. Una volta ceduto il brasiliano, partirà la trattativa con il Chelsea, che chiede 10 milioni di euro per il cartellino dell’ala.
Un indizio social in questa direzione è stato mandato nei giorni scorsi. Il fratello di Ziyech, Abdullah, ha postato in una story di Instagram la foto di Hakim con la maglia dell’Ajax, indossata dal 2016 al 2020.