Mercato Milan, sfuma Sven Botman: andrà al Newcastle
Secondo quanto riportato in esclusiva da Sportitalia, il Milan rischia di vedere sfumare un altro obiettivo di mercato. Infatti il difensore del Lillle Sven Botman (da tempo nei radar dei rossoneri) sarebbe a un passo dagli inglesi del Newcastle e dal trasferimento in Premier League.
ESCLUSIVA – ADDIO MILAN,
BOTMAN IN PREMIERSecondo quanto appreso dalla redazione di #Sportitalia , la lunga attesa da parte del #Milan sta per costare cara nell’affare Sven #Botman . Il difensore olandese è ad un passo dal #Newcastle . Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità
— Sportitalia (@tvdellosport) June 24, 2022
Mercato Milan, sfuma anche Botman. Affondo del Newcastle sul difensore olandese del Lille
Secondo SportItalia infatti la virata nella trattativa sarebbe dovuta all’indecisione societaria in capo alla dirigenza rossonera, soprattutto legato ai mancati rinnovi della coppia “mercato” formata da Paolo Maldini e Frederic Massara.
Così l’inserimento probabilmente decisivo del Newcastle United della nuova proprietà araba, che ha sorpassato il Milan nelle preferenze del difensore classe 2000 ed è a poche curve dal chiudere in maniera ufficiale il colpo Botman. Lo scambio di documenti tra il Lille ed il Newcastle dovrebbe arrivare già nella serata o al più tardi nella mattinata di domani. Sfuma dunque definitivamente un altro obiettivo di mercato dichiarato del Milan.