Mercato Milan, sfida ad Inter e Juve per Singo
Il mercato del Milan sta entrando nel vivo. Dopo la sofferta ma super remunerativa cessione di Sandro Tonali al Newcastle per circa 80 milioni di euro, i rossoneri sono pronti ad operare in entrata per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli.
Mercato Milan, i rossoneri sfidano l’Inter e la Juve per Singo
Un primo colpo è stato fatto con l’arrivo ufficiale dal Chelsea del centrocampista Ruben Loftus-Cheek, ma il Milan ha molti assi nella manica e sta trattando vari giocatori come Pulisic sempre dai Blues e il classe 2002 Musah dal Valencia.
I rossoneri sono però attenti anche alla Serie A e per rinforzare il reparto difensivo hanno acceso i riflettori soprattutto su Wilfried Singo. Il terzino destro classe 2000 del Torino è infatti un obiettivo concreto del Diavolo.
Con l’acquisto di Raoul Bellanova da parte del Toro, lo spazio per il giocatore ivoriano potrebbe ridursi e dopo 4 stagioni con la maglia granata Singo è pronto al grande passo in una big.
Il Torino è disposto a cederlo anche a causa del contratto in scadenza 2024 e la sua valutazione è attorno ai 15 milioni di euro. Un’operazione contenuta e coerente col progetto Milan, che a poco potrebbe portarsi a casa un giocatore giovane e con ampi margini di miglioramento.
Ma secondo quanto riportatod a TuttoSport, i rossoneri se la dovranno vedere sul mercato contro le rivali storiche. Su Singo infatti c’è forte l’interesse sia della Juventus, che pensa a lui per il dopo Cuadrado sia dell’Inter, che numericamente avrebbe bisogno di una riserva di Dumfries dopo la cessione di Bellanova.