Mercato Milan, settimana prossima le visite mediche di Origi
Sta finalmente per iniziare l’avventura di Divock Origi al Milan. Come riportato da calciomercato.com infatti, l’attaccante belga sbarcherà la settimana prossima in Italia per sottoporsi alle visite mediche di rito, iniziando dunque l’iter per diventare ufficialmente un calciatore rossonero. Origi è l’attaccante scelto da Maldini e Massara per rinforzare un attacco che nella prossima stagione vedrà ancora protagonisti Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic, prossimo al rinnovo annuale. Di seguito il riepilogo dell’accordo tra Origi e il Milan: il belga è pronto per le visite mediche.
Mercato Milan, Origi pronto a sostenere le visite mediche
L’attaccante, svincolato dal Liverpool, firmerà un contratto di 4 anni a 4 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. Maldini e Massara hanno battuto la concorrenza di Crystal Palace, Villarreal e Bayer Leverkusen. Si profila dunque un Derby belga nella prossima stagione visto il sempre più probabile ritorno di Romelu Lukaku sull’altra sponda del Naviglio.
In attesa dell’ufficialità dei rinnovi di contratto dell’intera area tecnica, il mercato del Diavolo può prendere finalmente il giusto slancio. Le prossime mosse riguarderanno il centrocampo, con Renato Sanches in pole per la sostituzione del partente Frank Kessié. Pioli e i suoi ragazzi hanno tutta l’intenzione di difendere lo scudetto appena vinto.