Mercato Milan, sempre più vicino il rinnovo di Kalulu
Il Milan è sempre più vicino al rinnovo di Pierre Kalulu. Come riferito da Sport Mediaset, Maldini e Massara sono ad un passo dall’accordo con l’entourage del difensore francese classe 2000, perno della retroguardia di Pioli in coppia con Tomori. Attualmente l’ex Lione ha un accordo con il Diavolo fino al 30 giugno del 2025 e percepisce uno stipendio di 500mila euro a stagione. L’idea della dirigenza è quella di raddoppiarlo, premiando così la fantastica stagione del centrale. Di seguito tutti i dettagli del rinnovo di Kalulu con il Milan, sempre più vicino.
Mercato Milan, il rinnovo di Kalulu è sempre più vicino
L’offerta del Milan è quella di un rinnovo fino al 30 giugno del 2027 ad 1.5 milioni a stagione. Kalulu ha espresso pieno gradimento all’ipotesi della permanenza ed è pronto a firmare nei prossimi giorno il rinnovo con il Diavolo. Nonostante le voci di mercato che accostano tanti centrali al Milan, Pierre resta fondamentale per Stefano Pioli, felicissimo del buon esito della trattativa, ormai ad un passo.
Qualifiés pour l’Euro 2023 avec les espoirs 🇫🇷 pic.twitter.com/cNrbrJx3gw
— Pierre Kalulu (@Kalulujr_) June 10, 2022
Hip, hip, @Kalulujr_ 🥳
Couldn’t have wished for a sweeter 22nd birthday, Pierre 🏆🔴⚫Un 22° compleanno speciale 🏆
Tanti auguri da tutti i rossoneri, Pierre ❤️🖤#SempreMilan | @BancoBPMSpa pic.twitter.com/NLejVjoS0r— AC Milan (@acmilan) June 5, 2022