Mercato Milan, sale Rashford: l’offerta di Ibrahimovic
In casa Milan salgono le quotazioni di Marcus Rashford, attaccante in uscita dal Manchester United. Ecco qual è l’offerta di mercato di Zlatan Ibrahimovic.
Da semplice suggestione a reale interesse, Marcus Rashford potrebbe approdare in Serie A per vestire a gennaio i colori del Milan. In rotta di collisione con il nuovo tecnico Amorim, l’attaccante inglese sembra ormai destinato a lasciare il Manchester United, club dov’è cresciuto calcisticamente. Pronti a cogliere al volo tale occasione, diverse squadre avrebbero contattato il fratello-agente, Dane, il quale però sarebbe in Italia da ieri per avviare i contatti con il Diavolo. Come riportato dalla redazione di Sky Sport, Zlatan Ibrahimovic avrebbe già avanzato una prima offerta. Non un semplice prestito, ma con diritto di riscatto.
Mercato Milan, occasione Rashford: la concorrenza
Sulle tracce di Marcus Rashford non ci sarebbe però soltanto il Milan. Oltre ai rossoneri infatti, avrebbero mosso i primi passi anche il Borussia Dortmund e il Galatasaray. Di certo, il classe ’97 potrebbe rappresentare una grande arma per l’arsenale offensivo del nuovo tecnico rossonero, Sergio Conceiçao, fresco del primo trofeo vinto con il Diavolo. Palla dunque al giocatore del Manchester United, che dovrà decidere nei prossimi giorni una destinazione per rilanciarsi in questa seconda parte di stagione. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle successive ore.