Nel mercato del Milan due sono le priorità e portano entrambi in Francia, al Lille. Sven Botman e Renato Sanches sono i due principali obiettivi dei rossoneri fin da tempo e in dirigenza c’è la fiducia unanime di poter chiudere i due colpi anche in breve tempo. Con il centrocampista l’accordo c’è, bisogna trovare la formula giusta con il Lille. Mentre per il difensore olandese c’è la concorrenza di altri club, ma il Diavolo spera di rimanere in cima alle preferenze del giocatore.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan vuole chiudere presto il doppio colpo dal Lille. Renato Sanches è vicino da molto tempo, con il Lille ballerebbero circa 5 milioni di euro, che sarebbero la distanza fra la domanda e l’offerta. Il Diavolo chiede uno sconto alla iniziale richiesta del Lille di 15 milioni di euro con Maldini che si sarebbe fermato a 10. C’è grande fiducia però.
Capitolo difensore. Botman è da tempo in cima alla lista dei desideri di Maldini e di Massara. La richiesta sempre del Lille è molto alta, servono 40 milioni per chiudere la trattativa. Il Newcastle offre su per giù questa cifra, ma il giocatore al momento vede solo rossonero, volendo sbarcare al Milan club con il quale ha l’accordo già da tempo.