Mercato Milan, rebus Romagnoli sul rinnovo: gli aggiornamenti
Il futuro di Alessio Romagnoli resta un vero e proprio rebus. Il difensore centrale e capitano del Milan resta in scadenza di contratto con i rossoneri il prossimo 30 giugno e non ha ancora deciso se rinnovare il contratto o accettare la corte della Lazio che da mesi è in pressing per riportare a casa quello che è un grande tifoso biancoceleste. All’orizzonte è spuntato anche l’interesse del Valencia del neo allenatore Rino Gattuso. Di seguito tutti i dettagli sul futuro di Romagnoli: le prossime settimane dovranno sciogliere il rebus.
Mercato Milan, il futuro di Romagnoli resta un vero e proprio rebus
Il Milan ha messo da tempo sul piatto un quadriennale da 2.8 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. La Lazio, dal canto suo, ha proposto lo stesso contratto in termini di durata ma ad una cifra leggermente più bassa: 2.5 milioni più bonus.
Le richieste del difensore classe ’95 si aggirano intorno ai 3 milioni di euro più bonus. Ad oggi dunque l’offerta di Maldini e Massara è quella più vicina ai desiderata dell’ex Roma. Le prossime settimane saranno dunque decisive: anche il Valencia, pur con i noti problemi finanziari, potrebbe fare un tentativo. La palla passa a Romagnoli: solo lui può sciogliere il rebus legato al suo futuro.