Mercato Milan, può sfumare Tanganga. Offerta del Nottingham Forest
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan rischia di veder sfumare un proprio obiettivo di mercato per il reparto difensivo. Parliamo di Japhet Tanganga, difensore classe 1999 in forza al Tottenham.
🇰🇷✅ pic.twitter.com/MGmDU2uVIm
— Japhet Tanganga (@JTanganga99) July 17, 2022
Mercato Milan, rischio beffa per Tanganga. Il Nottingham Forest ha offerto 20 milioni di euro
Il centrale inglese è infatti uno degli obiettivi per la difesa del Milan, che da tempo sta cercando un altro difensore per completare il reparto e colmare l’addio ancora non risolto di Alessio Romagnoli.
Tolta l’affidabilità della coppia titolare composta da Kalulu e Tomori, i rossoneri hanno a disposizione il giovane Gabbia e Kjaer, le cui condizioni sono da valutare al rientro dopo l’infortunio.
Un difensore serve (come detto anche dallo stesso tecnico rossonero Stefano Pioli), ma Tanganga rischia di sfuggire. Il Nottingham Forest ha infatti avanzato un’offerta da 16 milioni di euro al Tottenham, proposta rispedita al mittente dagli Spurs.
Sul giocatore però l’interesse del Tricky Trees è forte e il Forest è pronto a mettere sul piatto per Tanganga ben 20 milioni di euro, molto vicina alla richiesta del Tottenham per la cessione.