Mercato Milan, proposto Boniface: la risposta di Maldini
![Mercato Milan, proposto Boniface: la risposta di Maldini](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/03/boniface-1024x683.jpg)
(Photo by BRUNO FAHY / Belga / AFP) / Belgium OUT (Photo by BRUNO FAHY/Belga/AFP via Getty Images)
Spunta un nome a sorpresa per l’attacco del Milan in vista del prossimo mercato estivo. Come riferito da calciomercato.com, a Maldini e Massara negli ultimi giorni è stato proposto il profilo di Victor Boniface, attaccante nigeriano classe 2000 dell’Union Saint-Gilloise. Il profilo piace all’area tecnica rossonera ma servono alcune cessioni.
Mercato Milan, proposto Boniface: servono alcune partenze in attacco
![Maldini](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/03/ac-milan-v-fc-internazionale-ea-sports-supercup-1.jpg)
Per fare spazio a Boniface servirebbero le partenze di Rebic e Origi. Solo a quel punto Maldini potrebbe affondare il colpo. La valutazione è di circa 10 milioni di euro e sul ragazzo ci sono anche Napoli e Lazio.