Mercato Milan, possibile asse con il Fenerbahce: lo scenario
Il Milan mette nel mirino due gioiellini del Fenerbahce in vista delle prossime sessioni di calciomercato: lo scenario.
Il calciomercato estivo ha visto la propria chiusura quasi due mesi fa ormai. Tanti però sono i club che continuano a lavorare e a programmare i prossimi investimenti da fare per sopperire alle lacune presenti in rosa dovute a trattative saltate in estate o ad infortuni gravi che hanno lasciato poche alternative agli allenatori. Tra questi club c’è anche il Milan che, dopo aver realizzato una campagna acquisti importante con gli arrivi di Pulisic, Chukwueze, Loftus-Cheek e Reijnders, sono alla ricerca dei giusti profili che andrebbero a completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli.
Acquisti che potrebbero seguire le linee guide imposte dalla dirigenza rossonera, ossia profili giovani in grado di migliorare l’organico non solo dal mero punto di vista numerico ma anche e soprattutto dal punto di vista qualitativo. Ragion per cui gli uomini mercato del Milan sono alla ricerca di talenti che abbiano la giusta esperienza europea per alzare il livello della squadra non solo nel immediato presente ma anche nel futuro. Ecco perché nel mirino del Milan sono finiti due gioiellini di proprietà del Fenerbahce, Ferdi Kadioglu e Ismail Yüksek.
Mercato Milan, piacciono Kadioglu e Yüksek del Fenerbahce: i dettagli
Il Milan continua a lavorare sul mercato per migliorare l’attuale rosa a disposizione di Stefano Pioli. Uno degli obiettivi del club rossonero per le prossime campagna trasferimenti è quello di trovare un vice Theo Hernandez.Tra i nomi seguiti dal Diavolo c’è anche quello di Ferdi Kadioglu, terzino di proprietà del Fenerbahce che è stato inserito nella lista trasferimenti da parte del club anatolico. Tuttavia, secondo quanto riportato da NTV Sporla trattativa tra il Milan ed i turchi non sarebbe semplice in quanto i turchi vorrebbero una cifra alquanto elevata per lasciarlo partire.
Non solo la difesa potrebbe subire innesti, anche il centrocampo del Milan potrebbe vedere qualche nuovo arrivo. Tra i profili osservati dai rossoneri c’è quello di Ismail Yüksek, di proprietà anche lui del Fenerbahce. Potrebbe dunque aprirsi un’asse di mercato Milano-Istanbul con protagonisti i due giocatori gialloblu. Gli ottimi rapporti tra le due società e il doppio obiettivo potrebbero facilitare delle trattative che appaiono comunque complicate soprattutto per la sessione invernale di calciomercato.