Mercato Milan, Pioli dice no: bloccata l’operazione

Mercato Milan, Pioli dice no: bloccata l’operazione

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il mercato del Milan prosegue dopo i tanti movimenti già effettuati fino ad oggi. Questa volta interviene direttamente Pioli a bloccare l’operazione, ribadendo le sue idee nello scacchiere tattico per la prossima stagione.

Il Milan prosegue nella sua campagna di rafforzamento. La cessione di Tonali al Newcastle ha permesso alla dirigenza di ottenere un bel tesoretto per puntellare diversi ruoli scoperti. 8 colpi in entrata fino a questo momento e potrebbe non essere finita qui, visto che si pensa anche a un nuovo centravanti – Okafor non garantisce numeri da bomber. Dunque, gli uomini mercato rossoneri continuano a scandagliare il mercato ma tengono d’occhio anche altre cessioni, per poter aumentare il budget. Anche se in questo caso interviene direttamente Stefano Pioli.

Mercato Milan, Pioli si tiene stretto Krunic: no al Fenerbahce

mercato-milan-pioli-krunic-fenerbahce
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il nome forte in uscita è quello di Rade Krunic. Il bosniaco è corteggiato dal Fenerbahce, che gli offre un contratto da 3 milioni netti a stagione. Il Milan lo valuta 15 milioni e da lì non scende. In più, anche Pioli si è messo in mezzo. Come scrive la Gazzetta dello Sport, il tecnico sta pensando all’ex Empoli come vero regista della prossima stagione e al centro della squadra. Anche dopo l’amichevole con il Monza l’allenatore è stato chiaro sul futuro del mediano, confermando il suo impegno per la causa rossonera. Dunque, servirà un’offerta irrinunciabile per sedersi a parlarne.