Mercato Milan, Origi può partire: offerta dalla Premier League

mercato milan origi

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

In casa Milan si pensa agli ultimi aggiustamenti di mercato. Ancora qualche esubero da piazzare, come Origi. Che piace in Premier League e si attendono offerte nelle prossime ore.

Il Milan ha cominciato la sua Serie A con la vittoria di Bologna. I nuovi arrivi subito in evidenza, in particolare Pulisic, autore di un super gol. La dirigenza deve però ancora sistemare qualche situazione di mercato. In particolare in uscita, con quattro giocatori che sono fuori dal progetto. Caldara, Saelemaekers e Ballo Tourè non sono stati convocati per il match del Dall’Ara, così come Divock Origi. Il belga è sempre più ai margini e si cerca una nuova sistemazione, soprattutto per l’alto ingaggio.

Mercato Milan, speranza Origi: lo Sheffield chiede informazioni

mercato milan
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Secondo quanto riporta il Sun infatti lo Sheffield United ha chiesto informazioni per quanto riguarda Origi. La Premier League è un campionato che conosce bene l’attaccante, visto il suo passato al Liverpool. Il gradimento del giocatore c’è, visto che con la maglia delle Blades avrebbe molto pi spazio. Possibile una offerta in arrivo sul tavolo del Milan nelle prossime ore.