Mercato Milan, ora Krunic può rimanere: la situazione
Mercato Milan – Nuovo cambio di scenario nel mercato del Milan, con il futuro di Krunic che sembra ora di nuovo vicino alla permanenza.
Il futuro di Rade Krunic continua a essere in bilico. Il bosniaco sta vivendo un periodo molto particolare, che per la verità è iniziato fin dal mercato estivo.
Il Fenerbahce lo ha corteggiato a lungo, ma la società si è messa di traverso, con anche Stefano Pioli che non ha voluto vedere il centrocampista lasciare Milano per la Turchia.
Poi l’infortunio e Krunic è finito ai margini. Recuperato nel momento di maggior emergenza in difesa, l’ex Empoli è stato schierato anche come centrale al fianco di Tomori. Ma poi più nulla.
Mercato Milan, il Fenerbahce cambia obiettivo
Negli scorsi giorni si è tornati a parlare di Krunic in chiave Fenerbahce, visto che gli spazi per lui si sono ridotti. Ma secondo quanto riporta la stampa turca la situazione starebbe di nuovo per cambiare.
Il quotidiano Takvim infatti racconta che il Fener avrebbe messo gli occhi su Sambi Lokonga, che gioca nel Luton ma di proprietà dell’Arsenal. In questo modo la pista Krunic verrebbe messa da parte. E per il bosniaco la permanenza a Milano diventa più concreta.