Calciomercato Italia

Mercato Milan, oggi è il giorno di De Ketelaere: il programma

Il Milan si prepara a chiudere ufficialmente il primo grande colpo di mercato estivo. Charles De Ketelaere è ormai cosa fatta, ed oggi sarà la giornata decisiva. Infatti, il belga sbarcherà oggi in Italia per sostenere le visite mediche con la società rossonera e porre la firma sul contratto. Secondo TuttoSport ci sarebbe già anche la data per l’esordio con la casacca del Milan. Ecco le ultime.

(Photo by VIRGINIE LEFOUR/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

Mercato Milan, oggi le visite e la firma di De Ketelaere

L’arrivo di Charles De Ketelaere è slittato di un altro giorno, ma dietro non c’è nulla di preoccupante, era tutto nei programmi del Milan. Il giocatore, infatti, ha preferito attendere che il Milan rientrasse dalla trasferta contro il Marsiglia per arrivare a Milano, rimandando alla giornata di oggi le visite mediche e la firma sul contratto.

Spunta la data dell’esordio col Milan?

Nella giornata di mercoledì il belga incontrerà Pioli e la squadra e inizierà sin da subito il lavoro con il suo nuovo tecnico. Dal punto di vista fisico De Ketelaere è già pronto, avendo già effettuato la preparazione atletica con il Club Brugge, per non bruciare ulteriore tempo. Secondo TuttoSport, infatti, ci sarebbe già la data dell’esordio in rossonero, che dovrebbe essere sabato contro il Vicenza.

Share
Published by
Federico Draghetti