Mercato Milan, oggi è il Gabbia day: poi un altro colpo

Mercato Milan, oggi è il Gabbia day: poi un altro colpo

(Photo by Francesco Scaccianoce, Gettyimages) calcioinpillole.com

Mercato Milan – I rossoneri hanno iniziato alla grande il loro 2024 con la vittoria per 4-1 contro il Cagliari in Coppa Italia e che è valsa i quarti di finale del torneo. Prosegue il lavoro sul mercato del club: oggi è il giorno del ritorno di Gabbia, poi si spera di chiudere per un altro colpo in difesa. 

Un inizio anno felice per il Milan e per Stefano Pioli. Vittoria convincente e passaggio del turno ottenuto in Coppa Italia, dove i rossoneri hanno centrato i quarti di finale della competizione dopo aver superato con facilità i rossoblu a San Siro.

mercato Milan
(Photo by Francesco Scaccianoce, Gettyimages) calcioinpillole.com

Mercato Milan, si attende Gabbia. Oggi il ritorno ufficiale del difensore. Terracciano ok: vicinissimo l’accordo col Verona

Campo a parte il Milan si è già mosso concretamente sul mercato di gennaio, iniziato ufficialmente nella giornata di ieri. Oggi i rossoneri sono pronti ad accogliere il primo nuovo acquisto con il rientro del difensore Matteo Gabbia dal prestito al Villarreal.

Il centrale classe 1999 è già in Italia da qualche giorno e in data odierna potrà già essere a disposizione di Pioli, che ritrova un elemento in più per tamponare l’emergenza infortuni in difesa.

Detto di Gabbia, il Milan ha anche affondato il colpo per un altro profilo del reparto arretrato. I rossoneri ieri hanno accelerato con il Verona per chiudere l’acquisto del classe 2000 Filippo Terracciano.

Trattativa impostata verso il lieto fine, con il procuratore del terzino destro degli scaligeri D’Amico che ha già parlato con il Milan per finalizzare un’affare ormai alle battute conclusive. Possibile chiusura nelle prossime ore attorno ai 5 milioni di euro, come riportato da Sportitalia.