Mercato Milan, occhi in casa Schalke 04: Furlani prova il colpo

Mercato Milan, occhi in casa Schalke 04: Furlani prova il colpo

Photo by: Getty Images

In chiave prossimo mercato estivo, il Milan mette le mani su un giovane calciatore di proprietà dello Schalke 04: Furlani prova il colpo a centrocampo.

In totale emergenza in difesa con il solo Tomori disponibile, nella finestra invernale il Milan si muoverà per acquisire le prestazioni di un nuovo centrale da affidare a Stefano Pioli. Dalla retroguardia al centrocampo, in queste ore prendono sempre più piede le voci che spingerebbero verso l’addio di Rade Krunic, destinazione Fenerbahce, probabilmente già nel mese di gennaio. In tale ottica, l’Ad del Diavolo, Giorgio Furlani, si sarebbe mosso con largo anticipo per colmare il potenziale slot lasciato vacante dal calciatore bosniaco. Stando alle ultime notizie di mercato infatti, i rossoneri avrebbero messo le mani su un giovane centrocampista di proprietà dello Schalke 04.

Mercato Milan, Assan Ouedraogo nel mirino rossonero

Ouedraogo
Photo by: Getty Images

Secondo quanto riportato dal noto giornalista Alfredo Pedullà sul proprio sito, il Milan avrebbe in pugno Assan Ouedraogo, centrocampista classe 2006 dello Schalke 04. Nonostante la folta concorrenza (Juventus, Inter e Bayern Monaco su tutte), il club rossonero sarebbe ad un passo dall’accordo con il calciatore tedesco, dopo averlo corteggiato per diverso tempo. In questa stagione, il 17enne ha già collezionato 11 partite in Bundesliga, contornate da un gol e un assist. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.