Mercato Milan, occhi in casa Bournemouth: può arrivare a gennaio
In ottica mercato invernale, il Milan mette nel proprio mirino un difensore del Bournemouth: il calciatore può arrivare a gennaio.
I continui infortuni in casa Milan iniziano a farsi sentire. Il reparto maggiormente in crisi sembra essere la difesa. Non a caso, in occasione dell’ultimo match di campionato contro il Napoli, Stefano Pioli è stato costretto a ricorrere a due sostituzione per gli infortunati Pierre Kalulu e Marco Pellegrino: il primo out 4 mesi, il secondo 2. Emergenza totale dunque nella retroguardia difensiva del club rossonero, che inevitabilmente dovrà muoversi nel prossimo mercato invernale. A tal proposito, Geoffrey Moncada si sarebbe mosso in prima persona per un centrale militante in Premier League, precisamente nel Bournemouth.
Mercato Milan, blitz di Moncada per Lloyd Kelly
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Geoffrey Moncada è stato avvistato presso il Vitality Stadium del Bournemouth per assistere alla gara di campionato tra i padroni di casa e il Burnley: osservato speciale, Lloyd Kelly. Classe ’98, il difensore della Nazionale U21 inglese era già presente sul taccuino di mercato del Milan, sebbene in ottica estiva. Tuttavia, i vari e lunghi infortuni che hanno colpito la retroguardia di Stefano Pioli avrebbero cambiato le carte in tavola, spingendo così il Diavolo verso un’eventuale offerta per il calciatore già nel mese di gennaio. Il difensore britannico andrà in scadenza il prossimo 30 giugno 2024. Ci sarà da superare per il club rossonero la forte concorrenza del Tottenham.