Mercato Milan, occasione Diallo dal PSG. Può arrivare in prestito
Il Milan continua a lavorare nel suo mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli, ed uno dei nomi per la difesa è quello di Diallo. Tanti gli obiettivi e i tasselli da comporre per completare la squadra rossonera per la prossima stagione.
Mercato Milan, Diallo del PSG è un obiettivo ma solo in prestito
Dal centrocampo con l’obiettivo di Renato Sanches, fino all’attacco con i nome di De Ketelare e Ziyech ma il Milan ha necessità soprattutto in difesa dove va colmato l’addio di Alessio Romagnoli.
Difficilmente i rossoneri andranno su un colpo top nel reparto arretrato dove il Milan vuole dare fiducia alla coppia titolare composta da Tomori e Kalulu. Ma come detto numericamente qualcuno serve anche per i dubbi sulla condizione del rientrante Simon Kjaer. Il difensore del Tottenham Japhet Tanganga è un nome sulla lista della dirigenza rossonera, ma il Milan si muoverà sul giocatore solo se gli Spurs aprissero all’ipotesi di un prestito.
La via per il prestito è anche quellla che potrebbe portare ad Abdou Diallo del Paris Saint-Germain. Il giocatore è in uscita e non è stato convocato dai francesi per la pre season. Il Milan non ha intenzione di un’operazione a titolo definitivo (il PSG chiede almeno 20 milioni di euro), ma se i francesi dovessero aprire all’opzione prestito i rossoneri potrebbero tornare alla carica.