Mercato Milan, nuovo addio in prestito per Luka Romero

(Photo by Rafa Babot, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Il Milan prosegue le sue mosse sul mercato in vista della prossima stagione e dopo aver ufficializzato l’acquisto di Morata, i rossoneri puntano altri colpi ma lavorano anche alla cessione di qualche esubero come Luka Romero.

L’estate rossonera deve ancora attivarsi pienamente, ma di sicuro l’innesto di Morata in attacco è un grande punto di partenza. La dirigenza del Milan ora ha in mente altri colpi per rinforzare la rosa di Fonseca, come Niklas Fullkrug in attacco, il centrocampista Youssouf Fofana in mediana e Strahinja Pavlovic in difesa.

Mercato Milan, addio Romero. Il classe 2004 va ancora in prestito in Liga. C’è l’Alaves

Sul fronte uscite i rossoneri hanno per ora solo piazzato Charles De Ketelaere per 22 milioni all’Atalanta, e sono vicini alla cessione in prestito del giovane Jan-Carlo Simic all’Anderlecht. Secondo quanto riportato dal giornalista spagnolo César Luis Merlo, il Milan sarebbe ad un passo da un’altro addio temporaneo, quello del trequartista classe 2004 Luka Romero.

Mercato Milan Romero
(Photo by Rafa Babot, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Il trequartista argentino ha passato la seconda metà della scorsa stagione in prestito all’Almeria, dove ha messo a referto 3 gol in 13 presenze in Liga. Fuori dal progetto tecnico di Fonseca, per il ragazzo ex Lazio è pronta una nuova avventura in prestito ancora nel massimo campionato spagnolo.

Romero all’Alavaes in prestito con diritto di riscatto

Luka Romero è infatti ad un passo dal passaggio all’Alavaes in prestito con diritto di riscatto, fissato attorno ai 7 milioni di euro. Acquistato la scorsa estate a parametro zero, Romero non ha trovato spazio al Milan e i rossoneri sperano che questo nuovo prestito possa contribuire alla crescita del ragazzo per il futuro.