Mercato Milan, nulla di nuovo per De Ketelaere. Rossoneri pronti al piano B
Continua il lavoro ai fianchi del Milan sul Club Brugge per strappare al club belga il talento classe 2001 Charles De Ketelaere. Il recente viaggio di Maldini a Bruges è stato sicuramente fruttuoso ma non decisivo per il buon esito della trattativa.
🏆 Supercup 💙🖤 @ClubBrugge pic.twitter.com/uNhETXXmYQ
— Charles De Ketelaere (@C_De_Ketelaere) July 18, 2022
Mercato Milan, attesa a tempo per De Ketelaere. Se il Brugge non accetta l’offerta, i rossoneri andranno su altri obiettivi
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, non ci sarebbero stati netti passi avanti nella trattativa tra Milan e Club Brugge e la situazione per il passaggio di De Ketelaere in rossonero e ad oggi in stallo.
Il Milan ha presentato la sua offerta ufficiale da 30 milioni di euro (+ 2 di bonus) per vincere le resistenze del Brugge, forte anche della volontà del giocatore di sposare il progetto rossononero.
Ma l’ostacolo è l’offerta degli inglesi del Leeds da ben 37 milioni di euro. Un elemento che tiene in apprensione il Milan e che fa gongolare il Club Brugge, che probabilmente spera di vendere De Ketelaere al miglior offerente.
In ogni caso il Milan non aspetterà in eterno la decisione del Brugge e del talento belga e ha dato un ultimatum di 48 ore. O la trattativa si apre in maniera definitiva entro il fine settimana con De Ketelaere a dire sì ai rossoneri, oppure il Milan virerà su altri obiettivi a partire dall’inizio della prossima settimana.