Mercato Milan, non solo il Fenerbahce su Krunic: un altro club piomba sul centrocampista

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Milan vede aumentare i club interessati a Rade Krunic, il centrocampista piace al Fenerbahce e non solo: possibile addio nel mercato di gennaio?

Durante la sessione estiva di calciomercato, in Italia, il grande protagonista è stato indubbiamente il Milan. I rossoneri hanno prima sconvolto tutti con la cessione di Sandro Tonali al Newcastle, e successivamente hanno trasformato il ricavato della cessione in importanti acquisti di mercato. In rossonero sono infatti arrivati giocatori come Loftus-Cheek, Reijnders, Musah e Pulisic tra i nomi più “eclatanti”. Eppure nonostante questi innumerevoli acquisiti il Milan fatica in Champions League e in campionato. Ragion per cui durante la sessione invernale, e in considerazione dei tanti infortuni, la dirigenza rossonera potrebbe decidere di investire nuovamente sul mercato.

Gli obiettivi del Milan in vista di gennaio potrebbero essere un terzino sinistro che possa far rifiatare Theo Hernandez. Il primo nome sulla lista di Furlani e Moncada è quello di Juan Miranda del Real Betis. C’è poi l’attacco, serve una punta capace di segnare e non far rimpiangere Giroud, in questo senso il nome è quello di Guirassy dello Stoccarda. Potrebbe inoltre arrivare un centrocampista in caso di cessione di Rade Krunic. Il centrocampista rossonero è ampiamente  richiesto all’estero soprattutto in Turchia dove c’è il Fenerbahce in prima fila. Ammiratori che arrivano anche dalla Ligue 1.

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Mercato Milan, il Lione piomba su Krunic

Il centrocampista del Milan, Rade Krunic è da tempo finito nel mirino del Fenerbahce. Il club di Istanbul aveva tentato di portarlo in turchia già durante la sessione estiva di calciomercato trovando però risposta negativa da pare dei rossoneri. Nonostante il due di picche, i turchi non si vogliono arrendere e continueranno a lavorare ad un accordo per il trasferimento del giocatore provando a convincerlo utilizzando anche il connazionale Edin Dzeko. Tuttavia, su Krunic non ci sarebbe soltanto il Fenerbahce, secondo quanto riportato da L’Equipe, sul giocatore rossonero ci sarebbe anche l’interesse del Lione che vorrebbe portarlo in Francia già durante il mercato invernale.