Mercato Milan, no alla prima offerta del Fenerbahce per Krunic: Furlani irremovibile, serve quella cifra

Mercato Milan

Krunic verso il Fenerbahce - calcioinpillole.com

Mercato Milan – Dopo aver definito l’affare Terracciano (lunedì le visite mediche di rito), il club rossonero si sta ora concentrando sulle uscite e in particolare sulla situazione legata a Rade Krunic, ormai separato in casa a Milanello e desideroso di trasferirsi in Turchia, al Fenerbahce. Tuttavia, come riferito da Tuttosport, la prima offerta è stata rifiutata da Furlani, irremovibile sulle proprie posizioni.

Mercato Milan, no al Fenerbahce per Krunic: serve un rilancio per chiudere

krunic
Photo by: Getty Images

Il Fenerbahce ha offerto al Milan 4 milioni di euro bonus inclusi per il cartellino del centrocampista bosniaco classe ’93 che con i rossoneri ha un contratto fino al 30 giugno del 2025 da 1.7 milioni di euro a stagione, bonus inclusi.

Furlani, infastidito sia dal club turco che dallo stesso calciatore, il quale di fatto ormai da settimane ha abbandonato di testa la squadra rossonera, ha rifiutato ribadendo come la cifra giusta per chiudere l’operazione sia 7 milioni di euro, 5 di base fissa più due di bonus.

Servirà dunque un rilancio nelle prossime ore per cercare di trovare la quadra tra le parti. Tra Krunic e il Fenerbahce è invece tutto fatto da settimane sulla base di un contratto di tre anni e mezzo (30 giugno del 2027) a 3 milioni di euro, bonus inclusi. Praticamente il doppio di quanto percepito in rossonero.

Tuttavia, se a Casa Milan non arriverà l’offerta giusta, Krunic rimarrà regolarmente a disposizione di Pioli fino al termine della stagione. La sensazione è però che l’addio sia effettivamente dietro l’angolo anche perchè nelle ultime ore altre squadre russe e greche oltre all’Al Shabab in Arabia Saudita hanno allacciato i primi contatti.

Chi al posto di Krunic? La posizione del Milan

furlani
Photo by: Getty Images

La posizione del Milan è comunque chiara: se Krunic dovesse partire arriverà sicuramente un altro centrocampista visto il lungo infortunio di Pobega (rientro ad aprile) e la temporanea indisponibilità di Bennacer per la Coppa D’Africa.

In questo senso, secondo il noto quotidiano di Torino, il nome in pole è quello di Ricci del Torino ma non si escludono sorprese da altri campionati.