Mercato Milan, Moncada avvisa l’obiettivo in difesa: “Firmi a giugno”
Uno degli obiettivi di mercato del Milan, tra gennaio e giugno, sarà quella di rinforzare il reparto difensivo, orfano degli infortunati Kalulu e Pellegrino e con Kjaer a mezzo servizio vista età e continui acciacchi. I soli Tomori e Thiaw non possono bastare e per questo, come riportato da Tuttosport, Moncada sta stringendo per un importante obiettivo a parametro zero.
Mercato Milan, Kelly ad un passo: gli aggiornamenti
Il club rossonero ha di fatto bloccato l’arrivo a costo zero di Lloyd Kelly, centrale del Bournemouth in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e visionato più volte da Moncada in questo inizio di stagione.
Il ragazzo è pronto a firmare un contratto di 4 anni a 2.5 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. Il Milan avrebbe superato la forte concorrenza della Juventus, con Giuntoli grandissimo estimatore del ragazzo e in contatto con gli agenti.
Tuttavia, vista l’emergenza attuale del reparto e le richieste di Pioli, il club rossonero farà un tentativo concreto anche a gennaio nonostante al momento gli inglesi non abbiano aperto nessuna porta rispetto alla partenza anticipata del ragazzo.
Furlani comunque è pronto a mettere sul piatto 3 milioni di euro per cercare di portare il centrale a Milanello con 6 mesi d’anticipo. Se l’affare dovesse andare in porto, ovviamente, il contratto firmato da Kelly passerebbe da 4 a 4 anni e mezzo.
Non si molla Kiwior
Per gennaio un altro nome particolarmente attenzionato è quello di Kiwior dell’Arsenal. L’affare sarebbe possibile solo con la formula del prestito con diritto di riscatto ma il nome piace molto essendo stato seguito già dalla vecchia dirigenza (Maldini e Massara) quando militava nello Spezia.
Un altro nome da tenere in considerazione è quello di Badiashile del Chelsea ma a dispetto delle voci di ieri che lo vedevano come ipotesi calda al momento il Diavolo ha effettuato solo sondaggi.