Mercato Milan, Moncada a Stoccarda: occhi su Guirassy
In chiave mercato, il Ds del Milan, Geoffrey Moncada, è stato avvistato domenica a Stoccarda per la sfida contro il Borussia Dortmund: osservato speciale, Serhou Guirassy.
È ormai chiaro ai molti che il Milan di Stefano Pioli anche quest’anno non abbia una valida alternativa al veterano Olivier Giroud. Preso nelle ultime ore di mercato estivo dalla Fiorentina, Luka Jovic è risultato finora impalpabile agli occhi del proprio allenatore e del mondo rossonero. Questo, unito al momento negativo dello spogliatoio, starebbe spingendo la dirigenza del Diavolo a monitorare da vicino alcune situazioni in previsione del prossimo gennaio. Uno tra questi sembra essere Serhou Guirassy, attaccante dello Stoccarda.
Mercato Milan, occhi su Guirassy
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Ds del Milan, Geoffrey Moncada, è stato avvistato domenica a Stoccarda per assistere in prima persona alla gara di campionato contro il Borussia Dortmund. Osservato speciale: ovviamente Serhou Guirassy. Proprio l’attaccante franco-guineano ha siglato una delle due reti valse la vittoria contro gli avversari. Un inizio di stagione a dir poco florido per il classe ’96, che fin qui ha collezionato ben 15 gol in 9 giornate di campionato. Un bottino niente male per il club di Via Aldo Rossi, intenzionato a portarlo in Italia già nel mese di gennaio. Dal suo canto, il calciatore non vorrebbe lasciare il club tedesco a metà stagione. Si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.