Mercato Milan, Miranda già a gennaio: c’è l’offerta al Real Betis
Il Milan accelera per Miranda, terzino sinistro del Real Betis. Il Diavolo è pronto per la prima offerta agli spagnoli.
Il Milan, dopo l’addio in estate di Fodé Ballo-Touré, passato al Fulham, è alla ricerca di un terzino sinistro giovane che possa prendere il ruolo di vice Theo Hernandez.
Il prescelto della dirigenza rossonera sarebbe il laterale di proprietà del Real Betis di Siviglia Juan Miranda. Il calciatore è nel mirino del Diavolo da diversi mesi, ma ora potrebbe esserci l’accelerata decisiva.
Lo spagnolo è in scadenza a giugno 2024 e può essere acquistato a pochi spicci nel mercato di gennaio oppure come parametro zero in estate.
Proprio per questo, il Milan non è il solo a essere interessato al calciatore: anche il Barcellona, infatti, segue attentamente il terzino soprattutto in caso di arrivo a fine contratto con il Betis.
Milan, si prova ad anticipare la concorrenza per Miranda: pronta l’offerta
I rossoneri, quindi, devono guardarsi le spalle e tentare il prima possibile un approccio convincente per anticipare la concorrenza, magari con un acquisto già a gennaio.
L’idea del Milan, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe quella di mettere sul piatto un’offerta di 3-4 milioni di euro. Probabilmente non abbastanza, ma una buona base per intavolare una trattativa con il club spagnolo.
L’alternativa è attendere l’estate, sperando di evitare la beffa
Se il Real Betis sparerà troppo alto, si potrà solo attendere l’estate dando fiducia al giovane Bartesaghi per questa stagione.
I contatti del Milan con l’entourage di Miranda sono continui: anche in caso di fumata nera per il trasferimento a gennaio, il Diavolo è in pole per un eventuale trasferimento estivo a parametro zero. Attenzione, però, alla possibile beffa chiamata Barcellona.