Serie A

Mercato Milan, Maignan richiesto da due top club: la risposta rossonera

Il mercato del Milan non è ancora finito. Serve ancora puntellare la rosa in entrata, ma occhio anche alle possibili uscite. Come Maignan, sul quale sono piombate due big europee.

In casa Milan si continua a tenere d’occhio il mercato. In questa ultima fase di sessione i rossoneri proveranno a sfruttare possibili occasioni per puntellare la rosa. Nonostante gli 8 acquisti, non è ancora detto che non arriverà più nessuno. In attacco manca ancora qualcosa, ma attenzione anche alle possibili uscite. Se dovesse arrivare una cessione dolorosa, la società sarebbe poi obbligata a reinvestire nel rimpiazzo. Krunic su tutti, ma i fari sono accesi anche su Mike Maignan.

Mercato Milan, Bayern e Chelsea su Maignan: no secco dei rossoneri

(Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Come riporta Tuttosport infatti su Maignan sono piombati due top club alla ricerca di un portiere. Uno è il Bayern Monaco, alle prese con i problemi di Neuer. L’altro è il Chelsea, che in questa sessione ha ceduto sia Mendy che Kepa. No secco del Milan però, perché non ha alcuna intenzione di perdere il suo numero uno. Il francese è uno dei pochi incedibili della rosa.

Share
Published by
Alberto Zamboni