Mercato Milan, l’idea Draxler prende piede: i dettagli
Il Milan potrebbe pescare da Parigi il suo nuovo numero 10. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, dopo gli approcci degli scorsi giorni, in casa rossonera sta prendendo sempre più piede l’idea legata a Julian Draxler, trequartista del PSG in scadenza di contratto a giugno del 2024. Accostato già nelle scorse sessioni di mercato al Diavolo, in questa occasione Maldini e Massara, prossimi al rinnovo, possono sfruttare l’apertura del club campione di Francia alla cessione in prestito del tedesco. Di seguito gli ulteriori dettagli sull’idea Draxler per il Milan.
Mercato Milan, idea Draxler sempre più concreta
La proposta del Milan è quella di un prestito oneroso intorno ai 5 milioni con diritto di riscatto a 15. Una cifra e una formula gradita ai francesi che potrebbero porre delle condizioni per far scattare l’obbligo di riscatto, magari con la qualificazione Champions al termine della prossima stagione. Il calciatore dal canto suo ha già dato il suo ok all’ipotetico trasferimento vedendo nella squadra di Pioli una grande possibilità per tornare a giocare con continuità. Le prossime settimane saranno dunque decisive in questo senso.
🤝 @pumafootball and #ACMilan announce a long-term extension of their partnership and will launch the “PUMA House of Football” Training Center ➡️ https://t.co/kkfkiEQQnm#SempreMilan pic.twitter.com/DOoPMHDbES
— AC Milan (@acmilan) June 29, 2022