Mercato Milan, la Fifa dice sì: deroga e colpo sbloccato
Mercato Milan – Ultime ore di mercato anche per il Milan, che è alle prese con gli ultimi colpi per sistemare la rosa di Pioli.
Ultime ore di mercato invernale in Serie A, con le società che provano a chiudere le ultime operazioni prima del fischio finale che arriverà domani alle ore 20. Molto attive diverse formazioni che devono ancora sistemare gli ultimi dettagli in rosa.
Anche il Milan ha ancora qualcosa da fare, con una operazione in particolare che deve concludere prima del gong. Per questioni regolamentari gli accordi hanno rallentato, ma ora è arrivato l’ok e quindi si può provare a chiudere.
Milan, la deroga della Fifa: Pellegrino può andare alla Salernitana
Marco Pellegrino non ha trovato spazio nel Milan. Arrivato in estate, ha avuto a disposizione poche chance e l’infortunio ha definitivamente bloccato la sua parentesi in rossonero.
Il mercato di gennaio era il momento giusto per andare altrove e cercare più minutaggio, ma visto che prima del suo arrivo in Italia aveva già giocato con la sua ex, il Platense, le regole in vigore non permettevano un altro trasferimento.
Stando a quanto riporta TMW però, la Fifa ha concesso una deroga al Milan che può quindi cedere il giocatore. In Serie A, con la Salernitana al momento in vantaggio sul Verona.