Il Milan resta ancora vigile sul mercato. Nonostante i tanti innesti, i rossoneri devono ancora completare la rosa, fra entrate e uscite. E se la cessione di Krunic si concretizzasse, ecco che è pronta l’alternativa.
Gli otto acquisti di questa sessione di mercato non hanno saziato il Milan, che potrebbe ancora concludere qualcosa prima del gong. Gli occhi sono puntati sull’attacco, dove manca ancora una valida alternativa a Giroud. Si cercherà però di sfruttare qualche occasione low cost, magari proprio a ridosso della fine della finestra. Anche se le possibilità di un’altra cessione ci sono ancora.
Il nome più in bilico è sempre quello di Rade Krunic. Sul bosniaco è forte il pressing del Fenerbahce anche se Stefano Pioli ha posto il veto sulla sua cessione. Servirà un’offerta irrinunciabile per lasciarlo partire. Almeno 15 milioni la richiesta, mentre i turchi al momento si fermano circa a metà. Nel caso in cui le parti si avvicinassero però, il Milan avrebbe bisogno di un rimpiazzo già pronto. E secondo quanto riporta La Repubblica, i rossoneri lo hanno individuato in un ex Serie A. Si tratta di Jordan Veretout, attualmente al Marsiglia ma ex di Fiorentina e Roma.